GALASSIAWEB: Checklist in cloud per i commercialisti

Checklist e Archiviazione documentale per i commercialisti

La necessità di dover sottoporre i servizi erogati alla clientela, al controllo (formale e sostanziale) e di documentare tale importante attività anche nell’ambito del rapporto tributario, induce il professionista ad utilizzare degli strumenti di lavoro che consentano una mappatura costante del proprio operato.
Le informazioni così raccolte ed elaborate sono alla base del miglioramento dell’intervento professionale che il professionista di anno in anno deve sviluppare anche nell’ottica di perseguire un costante aggiornamento alle mutate normative fiscali e amministrative.
Gli strumenti utilizzati dal software in cloud GalassiaWEB sono costituiti da checklist intelligenti che permettono anche un riesame statistico e completo dei servizi erogati evitando di commettere errori e garantendo al cliente un servizio di qualità.
Le checklist sono oggetto di conservazione documentale e offrono un ottimo strumento di ricostruzione storica delle pratiche professionali.
Dimentica quindi vecchi faldoni cartacei da recuperare in archivi spesso molto costosi e di difficile recuperabilità.
In un click le tue pratiche saranno immediatamente recuperate.
La struttura di una checklist è composta da una serie di domande raggruppate per argomento e sono completamente configurabili dall’utente.

Grazie al modulo di archiviazione documentale di GalassiaWEB, ad ogni domanda possono essere collegati tutti i documenti di riferimento che vengono automaticamente criptati per garantire una riservatezza assoluta.
Con pochi click di mouse si possono creare in maniera massiva le checklist collegandole automaticamente ai clienti desiderati.
Per agevolare la creazione delle tipologie di checklist legate alle normative vigenti (Dichiarazione IVA, Certificazione Unica, Modello 770, Bilancio società di Capitali, Dichiarazione dei Redditi, ecc) è possibile scaricare da un apposito portale i modelli da noi predisposti.
Una potente funzione di profilazione garantisce che la visualizzazione del contenuto dei vari documenti sia consentita solo alle persone autorizzate.
Per tenere sotto controllo l’attività dello studio, sono disponibili delle funzioni che visualizzano lo stato di completamento delle varie checklist.


Scroll to Top