CRM (Customer Relationship Management)
Il modulo contiene le principali funzionalità per una corretta, intuitiva ed efficace gestione delle informazioni legate alle relazioni con i clienti.
Campagne
Gestisce la pianificazione un’attività massiva verso i clienti e contatti. Sono a disposizione diversi campi di supporto per descrivere al meglio questa tipologia di attività. I destinatari destinati a ricevere la comunicazione relativa alla campagna, potranno essere contattati secondo diverse modalità: telefono, posta, email e SMS.
Ad ogni scheda possono essere associati dei costi che potranno essere analizzati statisticamente. | |
Ad ogni scheda possono essere associati degli allegati, ad esempio foto esplicative. Gli allegati sono archiviati nel server documentale, è quindi garantita la riservatezza anche dei dati sensibili. | |
Le date di inizio delle campagne sono abbinate ad un apposito scadenziario, e sono sottoposte al monitoraggio automatico delle attività. | |
Questo documento può essere messo in relazione ad altri documenti nella “rete documentale” |
Opportunità
Gestire le opportunità di vendita che possono nascere da diverse fonti: campagne, offerte, passaparola, ecc. Se GalassiaNG è interfacciato con il gestionale aziendale, le offerte che vengono create in questo ambiente possono essere automaticamente importate come nuove opportunità.
Ad ogni scheda possono essere associati dei costi che potranno essere analizzati statisticamente. | |
Ad ogni scheda possono essere associati degli allegati, ad esempio foto o mail. Gli allegati sono archiviati nel server documentale, è quindi garantita la riservatezza anche dei dati sensibili. | |
Le scadenze sono abbinate ad un apposito scadenziario, e sono sottoposte al monitoraggio automatico delle attività. | |
Questo documento può essere messo in relazione ad altri documenti nella “rete documentale” | |
Questa funzionalità è disponibile anche nel portale CompanyWEB aziendale. |
Attività
Gestire le attività attività pianificate verso un cliente.
Ad ogni scheda possono essere associati dei costi che potranno essere analizzati statisticamente. | |
Ad ogni scheda possono essere associati degli allegati, ad esempio foto esplicative o mail. Gli allegati sono archiviati nel server documentale, è quindi garantita la riservatezza anche dei dati sensibili. | |
Le scadenze sono abbinate ad un apposito scadenziario, e sono sottoposte al monitoraggio automatico delle attività. | |
Questo documento può essere messo in relazione ad altri documenti nella “rete documentale” | |
Questa funzionalità è disponibile anche nel portale CompanyWEB aziendale. |
Calendario
Visualizza le attività pianificate con raggruppamento giornaliero, settimanale, quindicinale o mensile. Il calendario visualizza solo le attività di competenza dell’utente, solo un utente gestore potrà avere una visualizzazione completa di tutte le attività aziendali. La scheda di un’attività può essere aperta direttamente dal calendario.
Questa funzionalità è disponibile anche nel portale CompanyWEB aziendale. |
Analisi statistiche
Il ritorno economico previsto dalle opportunità, stati, situazioni ed esiti delle opportunità, delle attività eseguite o da eseguire possono essere analizzate da un punto di vista statistico per verificarne l’efficacia delle comunicazioni verso i clienti.
Pipeline
Visualizza una panoramica dello stato di avanzamento generale delle opportunità o il dettaglio delle attività legate ad una singola opportunità.
Questa funzionalità è disponibile anche nel portale CompanyWEB aziendale. |